contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Ontario Science Centre (14.20 Km)
  • Yonge Street (14.25 Km)
  • Toronto Zoo (14.30 Km)
  • Canada's Wonderland (16.95 Km)
  • Casa Loma (18.40 Km)
  • Biblioteca Pública de Toronto (19.25 Km)
  • Toronto (city center) (20.25 Km)
  • Universidad de Toronto (20.35 Km)
  • Chinatown (21.70 Km)
  • St. Lawrence Market (21.70 Km)

Altri hotel in Markham



Hotel Homewood Suites By Hilton Toronto Markham


50 Bodrington Court, Markham L6G 0A9 , Ontario (Canada)

Descrizione dell'hotel

Ideale per i professionisti in viaggio d'affari, questo hotel si trova a Markham nella zona di Richmond Hill, nei pressi di Pacific Mall. Nelle vicinanze gli ospiti troveranno il Toronto Centre for the Arts, il centro commerciale Markville (4 km ) e il Markham Theatre (6,4 km ). Il centro cittadino si trova a 8 km dall'hotel. I vicini luoghi di interesse comprendono Metro Toronto Zoo (a circa 20 km), Markham Outlet Mall (1 km), Paramount Canada Wonderland (25 km) e il centro commerciale Vaughn Mills (circa 20 km). Il centro di Toronto si trova a 26 km dall'hotel e i vicini aeroporti sono Torrington-Municipal (circa 28 km), Toronto City Centre Airport (29 km) e Toronto -Lester B. Pearson International (circa 35 km).
I professionisti in viaggio d'affari potranno usufruire di business center, attrezzature audiovisive e sala riunioni/conferenze. A pagamento è disponibile il servizio navetta per l'aeroporto. L'hotel vanta attrezzatura per barbecue, personale multilingue ed edicola/negozio di articoli da regalo. Il parcheggio è gratuito. Dotato di 100 camere, l'hotel climatizzato mette a disposizione reception aperta 24 ore su 24 con cassetta di sicurezza, cambio valuta, guardaroba e ascensore. A completare il quadro delle dotazioni figurano sala TV, sala per la colazione, servizio in camera e servizio lavanderia.
Le camere climatizzate comprendono cucina con frigorifero, microonde, fornello, set per la preparazione di tè/caffè e letto king size. Il bagno privato è completo di doccia, vasca, asciugacapelli e set da bagno gratuito. La dotazione prevede inoltre TV con canali via satellite, telefono con linea diretta, radio, stereo, cassetta di sicurezza, set da stiro e riscaldamento regolabile individualmente.
Gli ospiti potranno fare un tuffo nella piscina coperta riscaldata o allenarsi in palestra.
Agli ospiti viene servita una colazione gratuita.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED