contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Altri hotel in Calgary



Hotel The Fairmont Palliser Gold Experience


133 9th Avenue Sw, Calgary T2P 2M3 , Alberta (Canada)

Descrizione dell'hotel

Rilassati presso la spa con servizi completi, dove ti attendono massaggi, trattamenti per il corpo e trattamenti per il viso. Se cerchi opportunità di svago, apprezzerai un centro fitness, una piscina coperta e una vasca idromassaggio. Questo hotel propone, inoltre, il Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e negozi di articoli da regalo/edicole.
Gusta le specialità di Hawthorn Dining Room e i drink disponibili al bar/caffetteria. questo hotel offre anche servizio in camera 24 ore su 24. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione continentale è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 13:00.
Potrai usufruire di un business center aperto 24 ore su 24, check-in veloce e check-out veloce. Questo hotel offre 12 sale riunioni disponibili per eventi. Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto 24 ore su 24 a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio (a pagamento).
Rilassati in una delle 407 camere della struttura, complete di minibar e TV a schermo piatto. La TV con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre la connessione internet, wireless e via cavo, è disponibile con supplemento. Il bagno in camera dispone di vasca o doccia, set di cortesia firmati e asciugacapelli. I comfort includono cassaforte (adatta a contenere un laptop), scrivanie e telefoni con chiamate urbane gratuite.
Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri.
Calgary Tower: 0,1 km
Stephen Avenue: 0,2 km
Glenbow Museum: 0,2 km
Centro congressi Calgary Telus: 0,2 km
Art Gallery of Calgary: 0,3 km
GRAND: 0,4 km
Theatre Calgary: 0,4 km
Petro-Canada Centre: 0,5 km
Olympic Plaza: 0,5 km
EPCOR CENTRE for the Performing Arts: 0,5 km
Grattacielo The Bow: 0,5 km
CORE Shopping Centre: 0,6 km
Bow Valley College: 0,7 km
Municipio: 0,7 km
Calgary Central Library: 0,7 km
L'aeroporto più comodo per raggiungere The Fairmont Palliser Gold Experience è Aeroporto internazionale di Calgary (YYC): 19,2 km
Alloggiando presso The Fairmont Palliser Gold Experience, ti troverai nel centro di Calgary e potrai raggiungere a piedi Calgary Tower e Stephen Avenue. Questo hotel a 4 stelle si trova a 1,8 km da Scotiabank Saddledome e 3 km da Calgary Zoo.
Nei pressi di: Calgary Tower



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED