contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Altri hotel in Kelowna



Hotel The Royal Anne


Bernard Avenue, 348, Kelowna V1Y 6N5 , Columbia Britannica (Canada)

Descrizione dell'hotel

La tua permanenza presso The Royal Anne Hotel ti consentirà di muoverti con facilità nel centro di Kelowna. Infatti, sarai ad appena 4 minuti a piedi da Lago Okanagan e 11 minuti da Prospera Place. Questo hotel per sciatori dista 1,6 km da Kelowna General Hospital e 9,8 km da Summerhill Pyramid Winery.
Divertiti sulle piste da sci oppure scegli tra i servizi ricreativi disponibili, che includono una sauna e una palestra. Questo hotel propone, inoltre, il Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e un caminetto nella hall. Grazie alla navetta (con supplemento), potrai raggiunge le piste in pochissimo tempo.
Potrai usufruire di un business center, check-out veloce e quotidiani gratuiti nella hall. Stai pianificando un evento a Kelowna? Presso questo hotel avrai a disposizione 418 metri quadrati di spazio per eventi. Una navetta per l'aeroporto (andata e ritorno) è disponibile gratuitamente con orari programmati.
The Royal Anne Hotel ospita un ristorante. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione continentale viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 6:30 alle ore 10:00.
Rilassati in una delle 64 camere della struttura, complete di frigorifero e TV a schermo piatto. Grazie ad un comodo letto con copriletto in piuma e biancheria da letto di alta qualità dormirai sonni tranquilli. Le camere sono dotate di balcone. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di combinazione doccia/vasca, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED