contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Altri hotel in Prince George



Hotel Ramada Plaza By Wyndham Prince George


444 George Street, Prince George V2L 1R6 , Columbia Britannica (Canada)

Descrizione dell'hotel

Questo hotel vanta una posizione ideale nel quartiere degli affari. L'hotel è adiacente al complesso governativo della Colombia Britannica e dista un isolato dal Municipio, dal tribunale della contea e 4 isolati dalla stazione ferroviaria Via Rail. I negozi e il centro cittadino sono raggiungibili in 5 minuti d'auto. Tra i luoghi di interesse turistico nelle vicinanze figurano la Two Rivers Gallery (a 1 minuto d'auto), il museo ferroviario e forestale di Prince George (a circa 8 minuti d'auto), gli stabilimenti della Pacific Western Brewing Co (a 9 minuti d'auto), l'università della Northern British Columbia (12 minuti d'auto) e il parco divertimenti Noah's Ark Adventureland (a circa 19 minuti d'auto).
Questo hotel dotato di ogni comfort dispone complessivamente di 193 alloggi. La struttura, interamente climatizzata, è dotata di hall con reception e servizio check out 24 ore su 24 ed è particolarmente adatta alle famiglie. Nel complesso è presente anche un negozio di souvenir. Gli ospiti avranno a loro disposizione caffetteria, strutture per conferenze, accesso a Internet, servizio lavanderia e noleggio biciclette. Chi arriva in auto può disporre di garage gratuito e di servizio parcheggiatore. L'hotel è riservato ai non fumatori.
Tutte le camere dispongono di bagno privato con doccia/vasca e asciugacapelli. La dotazione standard include letto king size, TV a cristalli liquidi da 37 pollici con canali via cavo, accesso a Internet wireless gratuito, telefono con linea diretta con chiamate locali gratuite e voice mail, set per la preparazione di tè e caffè, acqua in bottiglia gratuita, climatizzatore, aria condizionata, scrivania e set da stiro. Su richiesta è possibile usufruire di frigorifero, microonde, servizio couverture, servizio di pulizie o letti aggiuntivi per bambini e letti con rotelle. Tutte le camere sono per non fumatori.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED