contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Jardines Butchart (127.95 Km)

Altri hotel in Squamish



Hotel Howe Sound Inn & Brewing Company


Cleveland Ave 37801, Squamish V8B 0S8 , Columbia Britannica (Canada)

Descrizione dell'hotel

Howe Sound Inn & Brewing Company ti permette di alloggiare proprio nel centro di Squamish, infatti in appena 2 minuti di auto puoi arrivare fino a Squamish Adventure Centre e in 5 minuti a Shannon Falls Provincial Park. Questo hotel si trova a 3,6 km da Brackendale Eagles Provincial Park e 12,8 km da Britannia Mine Museum.
Scopri i molti servizi ricreativi a disposizione, tra cui una sauna e una terrazza da dove ammirare il paesaggio.
Potrai usufruire di un business center, check-out veloce e quotidiani gratuiti nella hall. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco.
Consulta il menù di Firebread Restaurant, piacevole ristorante che include un bar/lounge. Se non hai voglia di uscire, approfitta del servizio in camera con orario limitato.
Soggiorna in una delle 20 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di combinazione doccia/vasca, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono scrivanie e accessori per la preparazione di caffè/tè, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED