contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Altri hotel in Kelowna



Hotel Accent Inns Kelowna


Harvey Avenue, 1140, Kelowna V1Y 6E7 , Columbia Britannica (Canada)

Descrizione dell'hotel

Questo hotel dista circa 2 chilometri dal centro della città. Direttamente davanti all'hotel si raggiungono i mezzi di trasporto pubblico e diverse possibilità di shopping. Il lago Okanagan dista circa 2 chilometri.
Rinnovato nel 2006, questo confortevole hotel è decorato con centinaia di vasi di fiori. Dispone di 102 ampie camere disposte su 3 piani, di cui 18 singole, 12 suite e 3 camere predisposte per l'accesso ai disabili. Gli ospiti vengono accolti presso una hall con reception (aperta 24 ore al giorno), sportello per il cambio valuta e ascensore. È possibile fare telefonate locali gratuite e accedere a Internet tramite WLAN presso la lobby. Vi sono a disposizione una caffetteria, un ristorante, una sala conferenze e un parcheggio.
Tutte le camere sono dotate dei più recenti materassi. Le camere dispongono di bagno doccia con asciugacapelli, climatizzatore e riscaldamento regolabili individualmente, telefono con linea diretta, TV via satellite e e via cavo nonché radio. Accesso gratuito a Internet, set per la preparazione di te e caffè e quotidiano la mattina completano il ricco quadro delle offerte. Le camere dispongono inoltre di angolo cucina e minifrigorifero, nonché set da stiro.
Delle dotazioni dell'hotel fanno parte una piscina riscaldabile esterna, una vasca idromassaggio, una sauna e una palestra.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED