contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Jardines Butchart (14.80 Km)

Altri hotel in Victoria



Hotel Zed Victoria


3110 Douglas Street, Victoria V8Z 3K4 , Columbia Britannica (Canada)

Descrizione dell'hotel

L'hotel gode di una posizione privilegiata di fronte al Mayfair Shopping Mall, il maggiore centro commerciale di Victoria. In pochi minuti è possibile raggiungere il centro città con le sue varie attrazioni e le fermate dell'autobus, i negozi e i ristoranti. Di fronte all'hotel si trova una fermata dell'autobus.
La struttura dispone di 62 camere e dà il benvenuto ai propri ospiti presso una confortevole hall con servizio caffè gratuito. Piacevoli decorazioni floreali all'ingresso di ogni camera contribuiscono inoltre a rendere l'atmosfera ancora più accogliente. Dotato di 62 camere e interamente climatizzato, l'hotel dispone di hall con reception e servizio check out 24 ore su 24 nonché di sportello per il cambio valuta. Per i piaceri del palato gli ospiti hanno a disposizione caffetteria e ristorante. Sono inoltre disponibili strutture per conferenze, accesso a Internet con WLAN e parcheggio.
Le camere sono dotate di TV, radiosveglia e telefono con segreteria telefonica (telefonate locali gratuite). Tra le dotazioni standard figurano bagno privato con doccia/vasca e asciugacapelli, accesso a Internet, angolo cottura con mini frigorifero, set per la preparazione di tè e caffè e set da stiro. Riscaldamento e aria condizionata regolabili autonomamente, nonché terrazza privata completano il quadro degli standard.
L'hotel dispone di piscina coperta riscaldata e con ampie vetrate che si affacciano su due ampie terrazze fiorite. L'hotel mette inoltre a disposizione una piscina all'aperto e una palestra.
Presso la caffetteria vengono serviti colazione e pranzo.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED