contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Jardines Butchart (122.30 Km)

Altri hotel in Tofino



Hotel Eagle Nook Resort & Spa


PO Box 1068, Tofino V0R2Z0 , Columbia Britannica (Canada)

Descrizione dell'hotel

Ubicazione
In posizione appartata, annidato in un'antica foresta rigogliosa nei pressi dell'oceano, questo resort non è raggiungibile via terra. Gli ospiti potranno usufruire del taxi d'acqua e sentirsi così tutt'uno con la natura. Il complesso si trova a 10 m dal mare (Vernon Bay), a 20 km dal centro di Ucluelet e a 50 km da Tofino.
Dotazione
Questo suggestivo resort sorge sulla costa occidentale di Vancouver Island. Ai suoi ospiti offre un'atmosfera accogliente e un totale di 23 camere doppie, tutte dotate di bagno privato e tutte con vista sul mare. Completo di sala media e patio con vista su Vernon Bay e Jane Bay, il resort è uno dei più esclusivi della costa occidentale. La struttura mette a disposizione hall, cassetta di sicurezza, guardaroba e sala giochi. Dispone inoltre di sala TV, caffetteria, bar, sala pranzo con soffitti a volta e vista su Vernon Bay nonché strutture per conferenze. Gli ospiti potranno usufruire di accesso a Internet con WLAN, servizio in camera e servizio lavanderia.
Camere
Le camere Standard sono ampie e offrono una incantevole vista sul mare. Le porte scorrevoli consentono agli ospiti di godere al massimo della brezza marina e dello splendido panorama. Gli interni sono arredati in stile tipico della costa ovest. I letti sono in piuma. Le camere dispongono inoltre di bagno privato con doccia/vasca e asciugacapelli, letto a due piazze o king size, accesso a Internet e aria condizionata e riscaldamento regolabili individualmente.
Sport/Intrattenimento
Il complesso vanta una terrazza completa di sedie a sdraio e ombrelloni. Gli ospiti potranno inoltre concedersi massaggi e trattamenti Spa e rilassarsi nella vasca hot tub. La ricca offerta per il tempo libero prevede safari marini, whale watching, immersioni a Barkley Sound, kajak, escursioni sulle Broken Group Island, escursioni a piedi in mezzo alla natura, pesca del salmone ed escursioni in elicottero. Gli appassionati di sport acquatici potranno scegliere tra canoa e pedalò. È inoltre possibile giocare a biliardo/snooker e a giochi da tavolo. La spiaggia di ciottoli/scogli è attrezzata con sedie a sdraio e ombrelloni.
Pasti
Ogni mattina viene servita un'ottima colazione. Pranzo e cena sono disponibili à la carte.
Carte di credito
Il complesso accetta carte di credito American Express, MasterCard e VISA.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED