contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Jardines Butchart (71.70 Km)

Altri hotel in Richmond



Hotel Hilton Vancouver Airport


5911 Minoru Bulevard, Richmond V6X 4C7 , Columbia Britannica (Canada)

Descrizione dell'hotel

L'hotel è situato nel cuore di Richmond, a soli 20 minuti dal centro città di Vancouver. A pochi passi di distanza si trovano i principali centri commerciali, diversi ristoranti e locali notturni. Il Canada Line Skytrain Express per il centro città di Vancouver si trova a 3 isolati di distanza. Stanley Park, GM Place, BC Place, BC Ferries e il confine con lo stato di Washington distano soli 30 minuti. L'aeroporto internazionale di Vancouver è raggiungibile in circa 5 minuti.
Questo city hotel aeroportuale è dotato di 237 camere e suite arredate con gusto. L'hotel accoglie i propri ospiti presso una hall dotata di reception, servizio check out aperti 24 ore su 24 e sportello di cambio valuta. Presso le aree comuni sono disponibili bar, ristorante e strutture per conferenze. Dei servizi fanno inoltre parte accesso a Internet, servizio lavanderia e servizio in camera. Parcheggio o garage completano il quadro degli standard.
Le ampie camere e suite sono dotate di letti king size, queen size e letti a due piazze con materassi Sweet Dreams e rete a molle nonché cuscini e piumoni. Oltre a queste dotazioni di lusso, ogni camera dispone di bagno privato con doccia, vasca e asciugacapelli, accesso a Internet ad alta velocità (a pagamento), due linee telefoniche con voicemail, TV, radio, set da stiro e set per la preparazione di tè e caffè. Le suite presentano un'area soggiorno separata e offrono una splendida vista panoramica. Aria condizionata e riscaldamento regolabili autonomamente assicurano il massimo comfort.
Alla fine di un'intensa giornata trascorsa sulle piste da scii o alla scoperta delle attrazioni di Vancouver, gli ospiti potranno concedersi un tuffo nella piscina riscaldata all'aperto situata sull'attico (stagionale), allenarsi in palestra o rilassarsi nella vasca hot tub al coperto.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED