contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Altri hotel in Kunming



Hotel New Era


No. 99 West Dongfeng Road, Wuhua District, Kunming 650021 , Yunnan (Cina)

Descrizione dell'hotel

Il celebre mercato dei fiori e degli uccelli e le grandi arcate sono a pochi passi dall'hotel, che vanta una posizione ideale nel centro finanziario e commerciale della città. Chi sceglie questo hotel non si troverà in mezzo al caos cittadino, poiché l'hotel sorge nel tranquillo quartiere musulmano, caratterizzato da antichi edifici.
L'hotel congressuale mette a disposizione un piano business che occupa un'area di 12.000 mq. Il business center garantisce agli ospiti l'accesso a ottimi servizi di segreteria, sistemi avanzati di comunicazione e computer. Rinnovata nel 2007, la struttura, interamente climatizzata, dispone di un totale di 315 camere, hall con reception e servizio check out 24 su 24, cassetta di sicurezza, sportello per il cambio valuta, guardaroba e ascensore. Sono inoltre disponibili parrucchiere, bar, accesso a Internet con WLAN, parcheggio, servizio in camera, servizio lavanderia e noleggio biciclette.
Ampie e confortevoli, le camere sono dotate di aria condizionata regolabile individualmente, TV a colori con canali satellitari, telefono con linea diretta internazionale, frigorifero, minibar e bagno privato con vasca, doccia, asciugacapelli e altre dotazioni. Ogni camera dispone inoltre di cassetta di sicurezza, accesso a Internet, riscaldamento, set da stiro e letto a due piazze o king size.
Gli ospiti potranno usufruire di palestra con piscina coperta, nonché di sala per il gioco degli scacchi e delle carte e biliardo snooker (a pagamento). Per i momenti di relax gli ospiti potranno scegliere tra sauna e massaggi professionali.
Per chi ama i sapori europei, il ristorante occidentale propone pietanze italiane e francesi. Per chi invece vuole gustare autentici piatti cinesi, l'hotel propone la cucina regionale di Guangdong, Chaozhou, Huaiyang e Sichuan. Al mattino viene servita una colazione continentale e una a buffet. A pranzo è possibile scegliere tra un menu fisso o à la carte.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED