contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Altri hotel in Yiwu



Hotel Yindu


168 Binwang Road, Yiwu 322000 , Zhejiang Province (Cina)

Descrizione dell'hotel

Visita la spa completa e lasciati coccolare! Se cerchi opportunità di svago, apprezzerai una piscina coperta, una sauna e una palestra. In questo hotel potrai inoltre contare su il Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e un salone di parrucchiere.
Mangia un boccone in uno dei 2 ristoranti e al bar/caffetteria presenti presso questo hotel oppure richiedi il comodo servizio in camera con orario limitato. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 9:30.
A vantaggio dei nostri clienti abbiamo fornito una classificazione basata sul nostro sistema.
Potrai usufruire di un business center aperto 24 ore su 24, check-in veloce e check-out veloce. Stai pianificando un evento a Jinhua? Presso questo hotel avrai a disposizione 186 metri quadrati di spazio con area per conferenze e una sala per riunioni. Una navetta per l'aeroporto (andata e ritorno) è disponibile gratuitamente su richiesta.
Rilassati in una delle 217 camere della struttura, complete di minibar e TV LCD. La connessione internet gratuita, wireless e via cavo, ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di combinazione doccia/vasca, soffione a pioggia e set di cortesia gratuiti. I comfort includono casseforti, scrivanie e telefoni con chiamate urbane gratuite.
Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri.
Yiwu Museum: 0,7 km
Centro espositivo Meihu: 1,7 km
Xiuhu Square: 1,9 km
Xiuhu Park: 2,5 km
Yiwu Futian Wetland Park: 2,5 km
Parco di Xiuhu: 3,3 km
International Business & Trade City: 3,7 km
Yiwu International Expo Center: 3,9 km
Dongyang China Woodcarvings City: 11,5 km
L'aeroporto internazionale più vicino è Yiwu (YIW): 12,3 km
Yindu Hotel Yiwu ti permette di alloggiare proprio nel centro di Jinhua, infatti in appena 1 minuti di auto puoi arrivare fino a Yiwu Museum e in 5 minuti a Centro espositivo Meihu. Questo hotel a 4 stelle si trova a 2,5 km da Yiwu Futian Wetland Park e 2,8 km da Xiuhu Square.
A Jinhua (Yiwu)



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED