contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Altri hotel in Kunming



Hotel Grand Park Kunming


20 Hong Hua Qiao, Kunming 650031 , Yunnan (Cina)

Descrizione dell'hotel

L'hotel è ubicato nei pressi del pittoresco parco di Green Lake e del quartiere centrale degli affari. La stazione ferroviaria di Kunming dista 20 minuti a piedi dall'hotel, mentre il Kunming International Trade Centre è raggiungibile in 10 minuti d'auto.
L'hotel mette a disposizione ottime dotazioni per soddisfare le esigenze dei suoi ospiti. Il Park Privilege Club offre tariffe speciali per il servizio limousine, l'accesso gratuito a Internet e l'uso delle sale conferenze dell'hotel. Rinnovato nel 2008, mette a disposizione 300 camere di lusso con vista sullo splendido Green Lake nel parco del XVII secolo e sulla vivace città.
Le camere sono dotate di accesso a Internet a banda larga ad alta velocità, telefono con linea diretta internazionale e TV via satellite per essere costantemente in contatto con il resto del mondo.
Gli ospiti potranno esercitarsi nella palestra con una sessione di cyclette, tapis roulant, step, macchine con pesi e pesi liberi. Quando non ci si avventura alla scoperta delle insenature di Kunming, si può fare un tuffo nella vasca hot tub dell'hotel o rilassarsi a bordo vasca.
Gli ospiti potranno scegliere tra la ricca varietà di opzioni gastronomiche proposte dai ristoranti dell'hotel, da quello continentale a quello giapponese.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED