contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Altri hotel in Cartagena



Baluarte Cartagena Hotel Boutique


Carrera 3, 4-101 Bocagrande, Cartagena 001 , Bolivar (Colombia)

Descrizione dell'hotel

Rilassati con massaggi e trattamenti per il corpo. In questo hotel potrai inoltre contare su il Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e un servizio babysitter a pagamento. Arrivare ai vicini luoghi di interesse è semplice grazie al servizio gratuito di navetta locale che opera all'interno di 1 chilometri.
Scopri i piatti saporiti di Da Pietro, eccellente ristorante che propone cucina italiana. Puoi anche fermarti per uno spuntino al bar/lounge, mangiare all'aperto o approfittare del comodo servizio in camera con orario limitato. La colazione completa viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 10:00.
Potrai usufruire di un business center, quotidiani gratuiti nella hall e un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco. Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto 24 ore su 24 a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio gratuito.
Rilassati in una delle 35 camere con stile personalizzato della struttura, complete di minibar e TV a schermo piatto. Grazie ad un comodo letto con copriletto in piuma e biancheria in cotone egiziano dormirai sonni tranquilli. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, soffione a pioggia e set di cortesia gratuiti.
Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri.
Centro Comercial Nao: 0,2 km
Spiaggia di Bocagrande: 0,3 km
Rio Cartagena Casino: 0,3 km
Spiaggia di Castillo Grande: 0,6 km
Plaza Playa de Castillo Grande: 0,8 km
Playa El Laguito: 0,8 km
Centro Commerciale Plaza Bocagrande: 1,9 km
Hospital Naval de Cartagena: 2,5 km
Bodeguita Dock: 3 km
Parque de La Marina: 3 km
Alcaldia (Municipio) Cartagena: 3,3 km
Caribbean Naval Museum: 3,3 km
Muelle de Los Pegasos: 3,4 km
Museo navale di Cartagena: 3,5 km
Torre Orologio: 3,5 km
L'aeroporto più comodo per raggiungere Baluarte Cartagena Hotel Boutique è Aeroporto "Rafael Núñez" di Cartagena (CTG): 8,5 km
Baluarte Cartagena Hotel Boutique di Cartagena (Bocagrande) si trova letteralmente a pochi passi da Centro Comercial Nao e 3 minuti a piedi da Spiaggia di Bocagrande. Questo hotel si trova a 3,6 km da Ayala Center (centro commerciale) e 4,2 km da Torre Orologio.
A Cartagena (Bocagrande)



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED