contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Altri hotel in San Andrés



Hotel Sol Caribe San Andres All Inclusive


Av. Colon 2 - 77, San Andrés . , San Andres e Providencia (Colombia)

Descrizione dell'hotel

Questo city hotel è situato a soli 3 minuti a piedi dalla spiaggia e a 5 minuti dal centro, ricco di ristoranti, bar, esclusivi negozi di abbigliamento, profumi e liquori nonché di negozi di souvenir. Lo splendido hotel si trova a 2 km dalla rinomata Cueva de Morgan, a 1,5 km dalla laguna e a 5 minuti dall'aeroporto internazionale.
Questo city hotel dispone di 212 confortevoli camere. Mette inoltre a disposizione sale funzionali per eventi e conferenze, servizio lavanderia (a pagamento) e ascensore panoramico. Il complesso dà il benvenuto ai propri ospiti presso una hall con reception e servizio check out aperti 24 ore su 24, cassetta di sicurezza e sportello di cambio valuta. La dotazione prevede sala giochi, sala TV, parco giochi per bambini, bar, discoteca e ristorante. Gli ospiti potranno approfittare di accesso a Internet tramite WLAN (a pagamento), servizio in camera e parcheggio.
Le camere dispongono di aria condizionata, TV via satellite, cassetta di sicurezza e minibar. Sono inoltre dotate di bagno privato con doccia e asciugacapelli, letto a due piazze o king size e telefono con linea diretta.
L'offerta per il tempo libero prevede piscina, palestra, sala giochi con ping pong e biliardo/snooker nonché corsi di aerobica. Gli ospiti potranno praticare immersioni (a pagamento) e giocare a tennis. L'hotel organizza un programma di animazione per adulti con spettacoli serali. Nelle vicinanze della struttura si trova una spiaggia di sabbia.
L'hotel propone pacchetti all inclusive, con colazione, pranzo e cena a buffet.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED