contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Altri hotel in Puntarenas



Hotel Amapola Resort


200 Este de la municipalidad de Garabito, Puntarenas 133 - 4023 , Puntarenas (Costa Rica)

Descrizione dell'hotel

Questo distinto hotel di categoria media è ubicato nel cuore turistico di Jaco, a circa 300 metri dalla rinomata spiaggia di sabbia e dal vivace lungomare. Nelle immediate vicinanze sono disponibili varie possibilità di shopping e svago, mentre a 100 metri dall'hotel si trova una fermata dell'autobus. La località di San José è raggiungibile in circa 2 ore d'auto.
L'hotel si suddivide in diversi edifici e ville di un piano ciascuno e dispone di un totale di 53 camere. Ai suoi ospiti offre un ampio giardino con piscina, un Internet Point e una reception aperta 24 ore su 24. Mette inoltre a disposizione un casinò, una discoteca, un negozio di souvenir, un accogliente bar e un ristorante a buffet climatizzato. A richiesta si può inoltre usufruire del servizio in camera e del servizio lavanderia. Sono disponibili possibilità di parcheggio.
Le camere sono arredate con gusto e dispongono di stanza da bagno con asciugacapelli, telefono, TV via satellite/via cavo, accesso Internet, minibar/frigorifero, climatizzatore, cassetta di sicurezza a pagamento, balcone o terrazza.
L'impianto esterno è dotato di piscina d'acqua dolce con vasca per bambini e idromassaggio, nonché di una luminosa terrazza. Tra le attività proposte figurano inoltre aerobica, escursioni in mountain bike e beach volley. L'offerta a pagamento comprende sport acquatici, equitazione e biliardo/snooker. Per il divertimento degli ospiti viene proposto ogni giorno un vario e coinvolgente programma di animazione.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED