contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Altri hotel in Manuel Antonio



Hotel Oceans Two Resort


P.O. Box 380-6350, Manuel Antonio 3806350 , Puntarenas (Costa Rica)

Descrizione dell'hotel

L'hotel, situato in posizione elevata, offre una bella vista sul Pacifico e sul parco naturale Manuel Antonio, uno degli ultimi zoo naturali del mondo. Bastano 10 minuti a piedi per raggiungere spiagge meravigliose e la baia di Quepos, dove si può praticare la pesca. L'aeroporto dista circa 15 minuti.
Ristrutturato nel 2006, questo hotel si sviluppa su 3 piani e dispone di un totale di 26 camere, tra cui 8 suite. Agli ospiti offre il famoso ""Cave bar"", situato in una caverna ed unico nel suo genere in quarta regione. A disposizione degli ospiti vi è inoltre il servizio di assistenza medica a richiesta.
Le camere e le suite vantano un arredamento esclusivo. Dispongono di bagno, mobile con specchio cosmetico, telefono con linea diretta, Tv via cavo/ via satellite, scrivania e balcone o terrazza. Ogni camera ha porte scorrevoli in vetro che si aprono sul pacifico e sulla giungla circostante. A richiesta si possono prenotare camere realizzate secondo i principi di accessibilità per portatori di handicap.
Il complesso è attrezzato al suo esterno con una piscina. Sono disponibili un casinò e un centro termale.
La colazione è compresa nel prezzo. Il ristorante è specializzato nella preparazione di pesce, frutti di mare, gamberi, tonno e orate.
Questo hotel è ubicato a circa 3 chilometri dall'aeroporto internazionale di San Jose's Juan Santamaria. Arrivati a Quepos, proseguire in direzione del parco nazionale Manuel Antonio e seguire le indicazioni per l'hotel o per il vicino hotel Parador. Al ristorante ""Barbaroja"" girare a destra. L'hotel si trova a circa 2 chilometri sulla strada principale per il parco nazionale Manuel Antonio.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED