contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Altri hotel in Manuel Antonio



Hotel Tres Banderas


Manuel Antonio,, Manuel Antonio 6061 , Puntarenas (Costa Rica)

Descrizione dell'hotel

L'hotel vanta una posizione favorevole sulla strada principale che collega il porto di Quepos e il Parco Nazionale Manuel Antonio, la più famosa riserva naturale e area balneare della Costa Rica. Il centro di Quepos dista circa 4 km, San José 20 km. Il parco dista 2 km.
Inaugurato nel 1995, questo eco hotel balneare dispone di un totale di 15 camere. Interamente climatizzata, questa struttura mette a disposizione reception aperta 24 ore su 24, accesso wireless a Internet, bar, ristorante, servizio lavanderia e garage. La sua incantevole posizione, seminascosto tra alberi e piante tropicali, dona all'hotel tutto il comfort e il fascino di un'atmosfera tropicale.
Ciascun alloggio è decorato con bei lavori in legno della Costa Rica, i quali accentuano ulteriormente l'eleganza degli ambienti. Non si è badato a spese per curare i dettagli della decorazione. Tutte le camere sono dotate di bagno privato e vasca. A completare il quadro degli standard figurano bagno privato con doccia, letti king size, TV via satellite/via cavo e aria condizionata regolabile autonomamente.
L'hotel è attrezzato con piscina all'aperto con idromassaggio e snack bar a bordo vasca. Nelle vicinanze è presente una spiaggia di sabbia.
L'hotel vanta un ristorante per buongustai e un bar full-service, entrambi ad assicurare il massimo del piacere del palato.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED