contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Popoyo (191.55 Km)

Altri hotel in Monteverde



Hotel Cloud Forest Lodge By Boena


P.O. Box 531-1000, Monteverde , Puntarenas (Costa Rica)

Descrizione dell'hotel

Il Lodge è ubicato a circa 1.550 metri sul livello del mare nella Cordillera de Tilarán, che costituisce la parte continentale dei Caraibi e del Pacifico. È circondata da circa 30 ettari di foresta primaria e secondaria dove vivono più di 180 specie di uccelli e dove vi sono 5 chilometri di sentieri da percorrere per scoprire le bellezze della flora e della fauna della zona. Il lodge gode di splendida vista sul golfo di Nicoya.
Ristrutturato nel 2006, l'hotel dispone di un totale di 20 alloggi, reception aperta 24 ore su 24, strutture per conferenze, sala TV e sala lettura, accesso a Internet (a pagamento) e servizio lavanderia (a pagamento). Per i piaceri del palato gli ospiti hanno a disposizione caffeteria, bar e ristorante.
I comodi bungalow offrono la possibilità di trascorrere momenti di pieno relax. Tutti dispongono di bagno con doccia e acqua calda. Sono tutti arredati con mobili eleganti in legno e dispongono di letto king size o a due piazze e di terrazza privata.
Ogni giorno viene servita un'ottima colazione. Dal bar e da ristorante gli ospiti potranno godersi tramonti indimenticabili.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED