contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Altri hotel in Tortuguero



Hotel Mawamba Lodge


Tortuguero, Tortuguero 46-2015 , Limon (Costa Rica)

Descrizione dell'hotel

Questa lodge è posizionata sulla costa caraibica nordorientale della Costa Rica, a Tortuguero Limón, su una lingua di sabbia tra i Canales de Tortuguero e il mare. Grazie alla sua splendida posizione, l'hotel consente di raggiungere comodamente la spiaggia incontaminata e i canali. L'edificio è raggiungibile solamente in barca o in aereo.
Ristrutturato nel 2006, questo albergo si sviluppa su un'area di 6 ettari e gode di un'incantevole vista sulla laguna e sui canali. Dispone di 54 camere. I suoi splendidi giardini e le strutture in stile rustico si inseriscono armoniosamente nella rigogliosa vegetazione della foresta pluviale abitata da numerose specie di volatili esotici . La dotazione include uno sportello per il cambio della valuta, una sala giochi, sale conferenze, possibilità di shopping e il servizio lavanderia (a pagamento). Per i piaceri del palato gli ospiti hanno a disposizione una caffeteria, un bar e un ristorante.
Ampie e confortevoli, le camere sono dislocate in tipiche finca in legno. Dispongono di bagno privato con doccia e acqua calda corrente. Sono inoltre dotate di ventilatori a soffitto, un letto a due piazze e un letto singolo o 3 letti singoli. Tutti gli alloggi dispongono di balcone e godono di una splendida vista sui giardini.
Il giardino è attrezzato con una piscina all'aperto e una vasca idromassaggio. L'offerta sportiva e per il tempo libero prevede inoltre tavoli da biliardo, freccette, calcetto e diversi giochi di società per adulti e bambini.
Il ristorante dell'hotel ""Cheleonya"" propone una ricca scelta di pietanze nazionali e internazionali a buffet, incluse nel trattamento di pensione completa.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED