contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Altri hotel in San Antonio Belen



Hotel Terrazas De Golf Boutique


100 Metros Oeste Hotel Wyndham Herradura, San Antonio Belen , Heredia (Costa Rica)

Descrizione dell'hotel

Terrazas de Golf Boutique Hotel a Ciudad Cariari ti permette di arrivare a Centro Convegni Costa Rica e Stadio Nazionale del Costa Rica (Estadio Nacional de Costa Rica) in meno di un quarto d'ora di auto. Questo hotel per golfisti dista 4,3 km da Global Park Free Zone and Business Park e 11,4 km da Teatro Nacional de Costa Rica.
Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui campi da tennis coperti, nonché una terrazza panoramica e un giardino da dove potrai ammirare il paesaggio. Questo hotel propone, inoltre, il Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e un'area soggiorno in comune.
Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, una reception aperta 24 ore su 24 e personale poliglotta. Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto su richiesta a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio gratuito.
La colazione a base di specialità locali è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 6:30 alle ore 10:00.
Rilassati in una delle 11 camere con aria condizionata della struttura, complete di minibar e TV LCD. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di vasca o doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono casseforti, scrivanie e telefoni con chiamate urbane gratuite.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED