contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Altri hotel in Puntarenas



Villas Rio Mar


Playa Dominical, Puntarenas 1645-2050 , Puntarenas (Costa Rica)

Descrizione dell'hotel

Questo hotel è ubicato nei pressi della località di villeggiatura di Dominical nel sud del Costa Rica, a circa 35 chilometri dal centro cittadino di San Isidro del General dove sono disponibili numerose possibilità di shopping e divertimento. La spiaggia più vicina e il centro di Dominical sono facilmente raggiungibili a piedi.
Ll?albergo dispone di un totale di 52 camere. Ai suoi ospiti offre una hall con reception (aperta 16 ore al giorno) e l?accesso a Internet. Delle gioie del palato si prendono cura un ristorante e un bar. Le auto possono essere posteggiate presso il parcheggio o il garage. Tra i servizi a richiesta figurano il servizio lavanderia e il servizio in camera.
Le camere sono accoglienti e dispongono di bagno WC, asciugacapelli, cassetta di sicurezza, balcone e telefono con linea diretta.
L'albergo dispone di una piscina all'aperto e di una meravigliosa terrazza soleggiata. I più sportivi possono mantenersi in forma nel campo da tennis. Un team di professionisti propone un coinvolgente programma di animazione per adulti.
La colazione viene servita a buffet.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED