contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Altri hotel in Kastel Stafilic



Hotel Adria


Cesta F. Tudmana, Kastel Stafilic 21216 , spalatino-dalmata (Croazia)

Descrizione dell'hotel

Questo attraente hotel vanta una posizione centrale. Il mare cristallino, con la sua splendida spiaggia di sabbia, dista appena 300 metri ed è comodamente raggiungibile facendo una piacevole passeggiata a piedi. Nelle immediate vicinanze sono disponibili svariate possibilità di shopping, diversi ristoranti, caffetterie, bar e numerose opportunità di svago. Il movimentato centro turistico si trova a 4 chilometri di distanza, mentre il centro dista 5 chilometri ed è facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici i quali effettuano una fermata a soli 50 metri dall'hotel.
Inaugurato nel 2002, l'hotel si sviluppa su 2 piani e dispone di un totale di 10 alloggi, tra cui 2 appartamenti. Interamente climatizzato, offre ai suoi ospiti una hall con reception aperta 24 ore al giorno, cassetta di sicurezza, sportello di cambio e caffetteria. Mette inoltre a disposizione un chiosco, alcuni negozi, un bar, alcuni locali e un ristorante. L'hotel prevede la possibilità di accedere ad Internet e di usufruire del servizio in camera e del servizio lavanderia. Le auto possono essere posteggiate presso il parcheggio,
Le camere vantano un arredamento moderno. Dispongono di bagno/WC con doccia e asciugacapelli, telefono con linea diretta, TV via satellite e via cavo, accesso ad Internet, letto a due piazze, climatizzatore regolabile autonomamente e riscaldamento centralizzato. Le camere sono dotate di balcone o terrazza. Gli appartamenti sono arredati con gusto e dispongono di ambiente adibito a soggiorno/camera da letto, bagno/WC, asciugacapelli, telefono con linea diretta, TV via satellite/via cavo, angolo cottura, minibar, climatizzatore regolato centralmente, riscaldamento centralizzato, un'ulteriore stanza da letto separata e cassetta di sicurezza a pagamento.
I più sportivi hanno la possibilità di giocare a tennis (a 100 m).



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED