contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Puente de los Suspiros (151.20 Km)
  • Palacio Ducal (151.25 Km)
  • Campanile de San Marcos (151.35 Km)
  • Plaza de San Marcos (151.40 Km)
  • Puente de Rialto (151.65 Km)
  • Colección Peggy Guggenheim (151.90 Km)
  • Puente de la Academia (152.10 Km)
  • Puente de los Descalzos (152.70 Km)
  • Puente de la Constitución (152.95 Km)
  • Circuito de Misano Marco Simoncelli (188.75 Km)

Altri hotel in Moscenicka Draga



Hotel Mediteran Liburnia


Trg Slobode 1, Moscenicka Draga 51417 , Primorje-Gorski Kotar (Croazia)

Descrizione dell'hotel

Lo Smart Selection Hotel Mediteran (3*) a Mo??eni?ka Draga (Draga di Moschiena) si trova nelle immediate vicinanze di una bellissima spiaggia di ciottoli baciata dal Mare Adriatico, in quella che una volta era una piccola località di pescatori vicino a Opatija. Grazie alla sua ubicazione ai piedi della vegetazione rigogliosa del Monte U?ka, l'hotel è una combinazione perfetta delle bellezze naturali della terraferma e del mare, che da origine a un quadro pittoresco prettamente mediterraneo. L'hotel offre un'atmosfera rilassante e l'uso di vari servizi dell'hotel Marina, incluso il Five Elements Wellness Spa, e vari programmi d'animazione ideati per una vacanza in famiglia all'insegna del divertimento.
Il terrazzo esterno dello Smart Selection Hotel Mediteran è il luogo ideale per godersi la stupenda vista sul mare. Ordinate una bibita nell'aperitivo bar o scegliete fra una delle specialità mediterranee, e mentre contemplate la bellezza del mare, apprezzate ogni boccone dell'ottimo cibo. Lo Smart Selection Hotel Mediteran è un luogo dove tutto è incentrato a creare una vacanza perfetta al mare.
Vogliamo mettere in evidenza la posizione unica e offrire a tutti i nostri ospiti un'esperienza indimenticabile di vacanza anche nel 2019. Perciò, siamo orgogliosi di annunciare gli imminenti investimenti, tra cui la ristrutturazione completa delle camere, della lobby e del ristorante, l'introduzione del distributore di bevande durante la cena nonché la climatizzazione di tutto l'hotel affinché nel 2019 lo Smart Selection Hotel Mediteran rappresenti una scelta ancora migliore per una vacanza rilassante!



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED