contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Altri hotel in Zara



Hotel Falkensteiner Adriana Adults Only


Majstora Radovana, 7, Zara 23000 , Zadar (Croazia)

Descrizione dell'hotel

Ospitato in uno splendido edificio, questo hotel è situato in prossimità della spiaggia (a 100 m), a Borik, a soli 500 metri da diversi bar, pub, discoteche, dall'autostazione e dalle fermate dei mezzi pubblici. Il centro cittadino di Zadar, nella parte settentrionale della Dalmazia, con le sue numerose possibilità di shopping, si raggiunge a 3 chilometri di distanza.
Costruito nel 2003, questo distinto hotel si sviluppa su 2 piani e dispone di 48 suite, un giardino e una terrazza. Si distingue per l'esclusiva atmosfera mediterranea. Il personale dell'hotel dà il benvenuto agli ospiti in questo paradiso in prossimità del mare.
Le suite dispongono di bagno con doccia e asciugacapelli, telefono con linea diretta, TV via satellite con radio e impianto stereo. Sono inoltre dotate di riscaldamento e climatizzatore, cassetta di sicurezza a pagamento e balcone. La dotazione prevede inoltre un ampio armadio, un salottino e letti in stile francese. A richiesta si possono prenotare camere riservate ai non fumatori.
Gli ospiti dell'hotel hanno accesso a tutte le strutture sportive del vicino Falkensteiner Club Funimation, il quale offre un ricco programma per tutti i gusti. Tra le attività proposte figurano beach volley, calcio, bowling, ping pong, minigolf e 6 campi da tennis (illuminati). È inoltre possibile richiedere biciclette e fare escursioni a Zadar o sulle montagne. I più attivi hanno la possibilità di mantenersi in forma presso il fitness center, seguendo corsi di aerobica e con l'assistenza di un istrutture privato. A disposizione degli ospiti vi sono altresì una piscina, un parco acquatico con piscine all'aperto e all'interno nonché scivoli. L'offerta di sport acquatici prevede banana boat, sci d'acqua, jet ski, motoscafo, immersioni, surf, windsurf, vela, parasailing, catamarano e pedalò (a pagamento). Istruttuori professionisti offrono corsi.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED