contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Altri hotel in Trogir



Bellevue Trogir


A. Stepinca, 42, Trogir 21220 , spalatino-dalmata (Croazia)

Descrizione dell'hotel

Questo hotel residenziale è posizionato a 30 metri dalla via principale che collega Fiume (Rijeka) a Spalato (Split). Basta attraversa un ponte in legno per raggiungere il porto e il centro cittadino ricco di ristoranti, bar, negozi di souvenir e artisti di strada e dove si tiene il concorso internazionale per tenori nonché i concerti dell'orchestra locale di strumenti a fiato. A 20 metri di distanza sono disponibili diverse possibilità di shopping. I mezzi pubblici effettuano ua fermata a soli 80 metri di distanza. A 500 metri si raggiungono numerose discoteche. L'aeroporto di Spalato (Split) dista 3 chilometri.
Costruito nel 2000 e ristrutturato nel 2005, questo hotel si sviluppa su 3 piani e dispone di 14 appartamenti. Vanta inoltre una terrazza di 60 mq presso la quale è possibile consumare la colazione e godere di una splendida vista su Trogir. Moderno e funzionale, l'hotel è ideale sia per famiglie che per professionisti in viaggio per affari. Nei pressi dell'hotel si trovano un parcheggio gratuito, una caffetteria, un panificio e il supermercato DM.
Gli appartamenti vantano un arredamento moderno. Dispongono di bagno privato con doccia/WC e asciugacapelli. Sono inoltre dotati di telefono con linea diretta, TV via satellite e via cavo, angolo cottura con tavolo da pranzo, frigorifero, letto a due piazze o king-size, moquette e ambiente adibito a soggiorno/camera da letto. L'impianto di climatizzazione e il riscaldamento si possono regolare autonomamente. Il numero di letti dipende dal tipo di appartamento. Alcuni appartamenti sono dotati di balcone. È possibile fare aggiungere un letto.
A 3,5 chilometri di distanza si trova un campo da golf.
Al mattino viene servita un'ottima colazione. A pranzo e cena è possibile scegliere tra le gustose pietanze al menu. L'offerta culinaria prevede cucina dietetica e piatti speciali. È possibile prenotare con trattamento di mezza pensione o pensione completa.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED