contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Puente de los Suspiros (101.45 Km)
  • Palacio Ducal (101.45 Km)
  • Campanile de San Marcos (101.60 Km)
  • Plaza de San Marcos (101.60 Km)
  • Puente de Rialto (101.90 Km)
  • Colección Peggy Guggenheim (102.05 Km)
  • Puente de la Academia (102.30 Km)
  • Puente de los Descalzos (103.00 Km)
  • Puente de la Constitución (103.20 Km)
  • Circuito de Misano Marco Simoncelli (157.05 Km)

Altri hotel in Porec



Hotel Valamar Diamant


Brulo bb, Porec 52440 , Istria (Croazia)

Descrizione dell'hotel

L'hotel dista soli 200 metri dal mare cristallino con le sue spiagge di ciottoli e le sue scogliere. Gli ospiti hanno la possibilità di andare alla scoperta del centro storico di Parenzo, situato a 10 minuti a piedi dall'hotel, o passeggiare lungo gli splendidi sentieri che attraversano i paesaggi costieri. La stazione ferroviaria di Fiume dista 100 chilometri.
Questo hotel balneare è circondato da una pineta e offre agli ospiti un totale di 244 camere dotate di tutti i comfort e di aria condizionata. Dalle camere si gode di una spettacolare vista panoramica sulla vegetazione mediterranea o sul mare. Interamente climatizzata, la struttura è ideale per ospiti in viaggio d'affari e i turisti. Offre una hall con reception e servizio check-out aperta 24 ore su 24, sportello di cambio valuta e ascensore, nonché edicola, parrucchiere, bar, ristorante, strutture per conferenze e accesso a Internet/WLAN. Per gli ospiti che arrivano in auto è disponibile un parcheggio, mentre i bambini potranno divertirsi nel parco giochi. Per il divertimento dei più piccoli vi è a disposizione un miniclub con un programma ricco di attività creative e divertenti.
Le camere, spaziose e moderne, sono dotate di aria condizionata e arredate con gusto. Alcune si affacciano sulla pineta, mentre altre offrono una spettacolare vista sul mare cristallino. Le camere dispongono di tutto il necessario per garantire una vacanza indimenticabile. Sono dotate di bagno privato con doccia, asciugacapelli, telefono con linea diretta, TV via satellite/via cavo e minibar. La dotazione prevede inoltre aria condizionata regolabile individualmente, riscaldamento centralizzato e cassetta di sicurezza. Tutte le camere dispongono di balcone o terrazza.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED