contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Altri hotel in Korcula Island



Hotel Aminess Korcula Heritage


Obala dr. Fanjo Tudmana, 5, Korcula Island 20260 , Dubrovnik-Neretva (Croazia)

Descrizione dell'hotel

Situato nella zona ovest della città di Korcula, questo hotel è situato direttamente sul lungomare, a circa 200 metri dalla spiaggia. Il centro città, con le sue svariate possibilità di shopping, i bar, i ristoranti e le attrazioni turistiche, è comodamente raggiungibile a piedi.
Costruito nel 1912, questo storico hotel si sviluppa su 2 piani e dispone di un totale di 20 camere e 4 appartamenti. Gli ospiti vengono accolti presso una piacevole hall con reception (aperta 24 ore al giorno) e cassette di sicurezza. Il bar propone ottimi aperitivi e drink, mentre presso il ristorante dell'hotel è possibile gustare squisite specialità gastronomiche. L'hotel mette inoltre a disposizione una sala per conferenze e riunioni. Sono disponibili possibilità di parcheggio.
Le camere sono luminose e dispongono di bagno/WC con doccia, telefono con linea diretta, TV via satellite/via cavo e minibar. Oltre alla stessa dotazione delle camere, gli appartamenti dispongono in più di un ambiente adibito a soggiorno/camera da letto, una camera da letto aggiuntiva e un angolo cottura.
Presso l'area esterna è disponibile una terrazza dotata di 150 posti a sedere.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED