contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Puente de los Suspiros (111.50 Km)
  • Palacio Ducal (111.55 Km)
  • Campanile de San Marcos (111.65 Km)
  • Plaza de San Marcos (111.70 Km)
  • Puente de Rialto (112.05 Km)
  • Colección Peggy Guggenheim (112.05 Km)
  • Puente de la Academia (112.30 Km)
  • Puente de los Descalzos (113.10 Km)
  • Puente de la Constitución (113.25 Km)
  • Circuito de Misano Marco Simoncelli (145.00 Km)

Altri hotel in Rovigno



Maistra Select Villas Rubin Resort


Villas Rubin b.b, Rovigno 52210 , Istria (Croazia)

Descrizione dell'hotel

Situato in prossimità di una spiaggia di ciottoli e scogli, il resort dista 3 chilometri dal centro città, o 7 chilometri fiancheggiando la costa attraverso l'area sportiva e ricreativa di Cuvi.
Il resort dispone di 62 appartamenti e camere e offre tutto ciò che una struttura ben organizzata deve mettere a disposizione degli ospiti. Uno dei pochi resort affacciati sull'Adriatico a disporre di un'offerta così varia, in un ambiente così in armonia con il resto del paesaggio naturale, questo hotel interamente climatizzato è dotato di reception con servizio check out 24 ore su 24, sportello per il cambio valuta, cassetta di sicurezza, ristorante, bar e caffetteria. Tra i servizi offerti figurano accesso a Internet e noleggio biciclette. I più piccoli potranno divertirsi al parco giochi e al miniclub. Sono infine disponibili servizio lavanderia e parcheggio situato nelle vicinanze.
Le camere e gli appartamenti, tutti dotati di bagno privato, dispongono di 2 camere da letto e divano letto pieghevole. La dotazione prevede ancora vasca, angolo cottura, terrazza con giardino, telefono, cassetta di sicurezza e TV via satellite.
Il resort propone una ricca gamma di attività sportive gratuite, tra le quali piscina all'aperto con area per bambini e snack bar a bordo vasca. I più sportivi potranno scegliere tra aqua fit e aerobica, motoscafo, pedalò o immersioni. Gli ospiti hanno inoltre la possibilità di praticare tennis, ping pong, pallacanestro, pallavolo, beach volley o minigolf. I bambini potranno divertirsi grazie alle attività proposte dall'apposito programma di animazione.
Ogni mattina viene servita una colazione a buffet presso il ristorante.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED