contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Petra tou Romiou (26.05 Km)

Altri hotel in Pafo



Atlantica Akteon


16 St. Gerorge Street, Chlorakas, P.O. Box 60643, Pafo 8106 , Pafo (Cipro)

Descrizione dell'hotel

Questo distinto complesso di bungalow di categoria media è situato a pochi minuti a piedi dalla spiaggia (a 200 metri di distanza) e in prossimità dell'affascinante porto. Il centro città è raggiungibile velocemente grazie ai mezzi pubblici.
Inaugurato nel 2003, questo complesso di bungalow comprende un edificio di 2 piani e dispone di un totale di 232 alloggi, tra cui 116 miniappartamenti e 116 monolocali. Ai suoi ospiti offre una hall con reception (aperta 24 ore al giorno), cassetta di sicurezza, sportello di cambio valuta e ascensore. Il complesso mette inoltre a disposizione una caffetteria, un chiosco, un minimarket, un bar, una sala giochi, una sala TV, un ristorante à la carte climatizzato (con seggioloni per bambini), una sala conferenze, la possibilità di accedere ad Internet e un noleggio biciclette. Tra i servizi offerti dall'hotel figurano anche il servizio in camera, il servizio lavanderia, l'assistenza medica e un parcheggio. I bambini possono divertirsi nel parco giochi o partecipare alle attività del miniclub.
L'arredamento degli appartamenti e dei monolocali è confortevole e prevede bagno/WC co doccia e asciugacapelli, telefono con linea diretta, TV via satellite/via cavo, radio, angolo cottura, frigorifero, macchina per il caffè e il tè, rivestimenti in piastrelle, climatizzatore e riscaldamento (entrambi climatizzati), cassetta di sicurezza a pagamento, ambiente adibito a soggiorno/camera da letto, balcone o terrazza. Gli appartamenti dispongono inoltre di una camera da letto in più.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED