contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Petra tou Romiou (21.70 Km)

Altri hotel in Pafo



Hotel Paphiessa


Agios Filon Street, 2, Pafo 8102 , Pafo (Cipro)

Descrizione dell'hotel

Questo affascinante hotel è situato nella zona turistica di Paphos, a circa 800 metri dalla spiaggia e dal centro di Kato Paphos.
Questo rinomato complesso alberghiero e residenziale dispone di un edificio principale e di diversi appartamenti e monolocali situati dall'altra parte della strada. Gli ospiti vengono accolti presso una piacevole hall e hanno a loro disposizione un elegante bar e un eccellente ristorante con reparto non fumatori, presso il quale poter gustare prelibate specialità gastronomiche. Tra gli altri servizi e strutture offerte figurano una sala TV, il servizio in camera e il servizio lavanderia.
Le camere sono arredate con gusto e dispongono di bagno/WC, telefono con linea diretta, radio, TV via satellite/via cavo, cassetta di sicurezza a pagamento, balcone o terrazza. Gli appartamenti e i monolocali sono in più dotati di ambiente adibito a soggiorno/camera da letto, angolo cottura e climatizzatore regolabile autonomamente (a pagamento). Gli appartamenti dispongono infine di una stanza da letto separata.
Il complesso alberghiero è attrezzato con una piscina esterna d'acqua dolce, nonché una terrazza con ombrelloni e sedie a sdraio. A disposizione degli ospiti vi sono inoltre una piscina al coperto, sauna, jacuzzi e bagni di vapore. I più sportivi hanno la possibilità di giocare a tennis, a biliardo e di utilizzare il fitness center. Un team di professionisti propone regolarmente un coinvolgente programma di animazione.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED