contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Petra tou Romiou (45.30 Km)

Altri hotel in Pafo



Stephanos Apartments


8, Arsinoes street, Pafo 8830 , Pafo (Cipro)

Descrizione dell'hotel

Questo complesso residenziale è ubicato in prossimità del centro di Polis dove sono disponibili svariati ristoranti, bar, negozi e i mezzi pubblici (a 50 m). A circa un chilometro e mezzo si raggiungono la spiaggia e una discoteca.
Il complesso residenziale si compone di 4 edifici e dispone di 36 appartamenti. È dotato di una hall con reception (aperta 24 ore al giorno), cassetta di sicurezza, sportello per il cambio valuta, guardaroba e caffetteria. Mette inoltre a disposizione un parrucchiere, la possibilità di accedere ad Internet, un bar e un ristorante climatizzato à la carte. (con seggioloni per bambini). Il parcheggio privato, il garage, il deposito coperto per biciclette, il servizio lavanderia e l'assistenza medica arricchiscono ulteriormente l'offerta di servizi. I piccoli ospiti possono divertirsi nel parco giochi.
I monolocali e gli appartamenti sono accoglienti e dispongono di un ambiente adibito a soggiorno/stanza da letto, bagno/WC, telefono con linea diretta, angolo cottura, frigorifero, climatizzatore (a pagamento), riscaldamento centralizzato e cassetta di sicurezza a pagamento. Gli appartamenti sono inoltre dotati di una camera da letto separata.
Il complesso è attrezzato con una piscina all'aperto d'acqua dolce, uno snack bar a bordo vasca e una terrazza con ombrelloni e sedie a sdraio. L'offerta sportiva prevede acqua gym, banana-boat, surf, windsurf, vela, immersioni, ping-pong, pedalò, motoscafo, basket, beach-volley, biliardo, equitazione, golf e fitness center (in parte a pagamento). È possibile noleggiare biciclette o mountain bike. Il campo da golf più vicino si trova a circa 10 chilometri di distanza.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED