contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Petra tou Romiou (130.70 Km)

Altri hotel in Famagusta



Hotel Salamis Bay Conti


Gazi Magusa Famagusta, North Cyprus, Famagusta , Famagusta (Cipro)

Descrizione dell'hotel

Questo hotel è situato presso la spiaggia di Salamis, l'Ekopark e il Mar Mediterraneo. La struttura si trova a 500 metri dalle rovine antiche di Salamis, a 1 chilometro dal Museo archeologico St. Barnabas e a 8 chilometri da Famagosta (Gazimagusa). L'hotel dista 8 chilometri dalla Torre di Otello e 10 chilometri dal centro di Famagosta (Gazimagusa) con le fermate dei mezzi pubblici. Bastano 20 minuti d'auto per raggiungere il castello di Kantara. Nicosia si raggiunge in 40 minuti e Kyrenia (Girne) in un'ora d'auto. In un'ora e mezza d'auto, gli ospiti raggiungeranno inoltre Golden Beach. L'aeroporto dista 45 chilometri.
Questo resort hotel dispone di un totale di 912 camere, tra le quali 18 suite, un giardino e una terrazza. I più giovani potranno divertirsi al miniclub.
Le camere dispongono tutte di bagno con vasca, WC e asciugacapelli. A disposizione degli ospiti vi sono letto a due piazze, telefono con linea diretta, TV via satellite/cavo, accesso a Internet e minibar. La dotazione prevede inoltre aria condizionata, riscaldamento e balcone o terrazza.
Nei periodi di alta stagione gli ospiti possono scegliere tra diversi sport acquatici, tra cui sci nautico, jet ski, immersioni, surf, windsurf, banana boat, vela, canoa e pedalò (tutte attività a pagamento). A pagamento, è inoltre possibile giocare a paddle tennis, tennis, ping pong o a biliardo/snooker. L'offerta per il tempo libero prevede ancora ginnastica in acqua, aerobica, pallacanestro, beach volley e bocce. L'hotel propone inoltre programmi di animazione per adulti e bambini. Sulla spiaggia di sabbia sono disponibili sedie a sdraio.
Colazione, pranzo e cena vengono serviti a buffet. Pranzo e cena sono disponibili anche con menu fisso.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED