contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Petra tou Romiou (32.10 Km)

Altri hotel in Pafo



Hotel Coral Beach And Resort


Coral Bay, Pafo 8099 , Pafo (Cipro)

Descrizione dell'hotel

Il Thalassa è situato su una penisola con vista su Coral Bay e sul sito archeologico miceneo di Maa Palaiokastro. Essendo la struttura circondata su tre lati dal mare gli ospiti potranno scegliere tra camere rivolte a oriente od occidente, a seconda che preferiscano godersi l'alba o il tramonto. Appena fuori dall'hotel si trova una fermata dei bus. La spiaggia è raggiungibile in 5 minuti a piedi. L'aeroporto internazionale di Pafo dista 16 km, quello di Larnaca 150 km.
Questo hotel di lusso dotato di 28 camere, il primo boutique hotel cipriota con centro Spa specializzato in trattamenti olistici, ha contribuito ad alzare gli standard di qualità dell'offerta ricettiva del mediterraneo orientale, concentrandosi su servizio, cucina e Spa di lusso. Anticipando le esigenze degli ospiti e monitorando attentamente i nuovi trend internazionali, la struttura mantiene un livello di qualità altissimo. Tutte le suite a partire dalla categoria Superior offrono il servizio maggiordomo. Interamente climatizzato, l'hotel dà il benvenuto ai propri ospiti presso una hall con reception e servizio check out aperti 24 ore su 24, cassetta di sicurezza, sportello di cambio valuta, ascensore, parrucchiere, sala giochi e sala TV. La struttura offre una caffetteria e un ristorante, dove vengono serviti i pasti, nonché un bar, dove sorseggiare un ottimo drink. Le strutture per conferenze saranno sicuramente apprezzate dai professionisti in viaggio d'affari. Accesso a Internet, servizio in camera, servizio lavanderia parcheggio e noleggio biciclette completano il quadro delle offerte.
La dotazione comprende telefono con linea diretta, TV via satellite/cavo, accesso a Internet, cassetta di sicurezza, set per la preparazione di tè e caffè e minibar. Tutte le camere dispongono di bagno privato con doccia, vasca e asciugacapelli, letto a due piazze o king size. Sono inoltre disponibili set da stiro, aria condizionata, riscaldamento centralizzato e balcone o terrazza.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED