contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Petra tou Romiou (136.00 Km)
  • Hamra Street (180.75 Km)

Altri hotel in Paralimni



Hotel Alva Apartments


Protaras Ave, 58, Paralimni 5296 , Famagusta (Cipro)

Descrizione dell'hotel

Questo residence hotel si trova nel centro di Protaras, a 200 m dalla famosa Fig Tree Bay. Le attrazioni di questo rinomato resort, uno dei migliori per famiglie a Cipro, sono a portata di mano. Di fronte all'hotel si possono praticare diversi sport acquatici. Una scuola di immersioni collabora inoltre regolarmente con l'hotel. La stazione dei bus è comodamente raggiungibile a piedi. Gli aeroporti internazionali di Larnaca e di Pafo distano rispettivamente 65 e 195 km.
L'ottima reputazione di cui gode questo hotel interamente climatizzato non deriva solo dalla sua posizione strategica. Particolarmente apprezzate sono anche le sue dotazioni, l'offerta culinaria e la cordialità del personale. Gli 85 monolocali, dotati di una camera da letto, sono spaziosi, luminosi e puliti. Il ristorante principale, situato in uno splendido giardino tropicale con una piccola cascata, è molto amato sia dai turisti sia dagli abitanti del luogo. Sono disponibili un'area da gioco per bambini e una piccola sala giochi. Gli ospiti vengono accolti presso una hall con reception e servizio check out aperti 24 ore su 24, cassetta di sicurezza, sportello di cambio valuta, ascensore, edicola, parrucchiere, sala TV, caffetteria e bar. A pagamento, gli ospiti potranno usufruire di accesso a Internet, servizio lavanderia e servizio in camera. È infine disponibile un parcheggio.
Tutti gli appartamenti dispongono di letti singoli, bagno separato e ottime dotazioni. Bagno privato con doccia, vasca e asciugacapelli, telefono con linea diretta, TV, radio, accesso a Internet, cassetta di sicurezza, lavatrice, set da stiro e balcone o terrazza sono standard in ogni alloggio. Tutte le cucine e gli angoli cottura sono dotati di tostapane elettrico, bollitore, frigorifero e forno a microonde. Aria condizionata e riscaldamento sono regolabili autonomamente.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED