contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Petra tou Romiou (23.05 Km)

Altri hotel in Pafo



Hotel Kefalonitis Apartments


Pyramou Street, 5, Pafo 8046 , Pafo (Cipro)

Descrizione dell'hotel

Situato lungo la famosa strada che porta alla Tomba dei Re, questo hotel assicura una splendida vacanza. La struttura si trova a pochi passi dal pittoresco porto di Paphos e dai siti archeologici nel centro cittadino. La zona è ricca di bar, ristoranti, supermercati e banche, tutti raggiungibili comodamente a piedi.
Questi appartamenti offrono una sistemazione piacevole con tutti i comfort necessari. Il complesso mette a disposizione reception aperta 24 ore su 24, cassetta di sicurezza e servizio lavanderia (a pagamento).
Tutti gli appartamenti, i monolocali e gli alloggi con una o due camere da letto sono dotati di accessori da cucina, telefono con linea diretta, aria condizionata e riscaldamento. Mettono inoltre a disposizione asciugacapelli, minifrigorifero, forno e microonde.
L'offerta per il tempo libero prevede piscina interna riscaldata, vasca per bambini e snack bar a bordo vasca. A pagamento, gli ospiti potranno rilassarsi nella vasca hot tub, con una sauna o con dei massaggi professionali. Per chi desidera mantenersi in forma è disponibile una palestra.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED