contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Petra tou Romiou (136.10 Km)
  • Hamra Street (179.50 Km)

Altri hotel in Paralimni



Hotel Adelais Bay


P.O. Box 33188, Paralimni 5311 , Famagusta (Cipro)

Descrizione dell'hotel

Questo complesso residenziale è ubicato a soli 300 metri dalla spiaggia e a un chilometro e mezzo dal centro di Protaras dove si può approfittare di svariate possibilità di shopping e di svago. Nelle immediate vicinanze sono disponibili le fermate dei mezzi pubblici e un supermercato.
Il complesso residenziale è interamente climatizzato, si sviluppa su 3 piani e dispone di un totale di 36 appartamenti. Gli ospiti vengono accolti in una hall con reception aperta 24 ore su 24. La dotazione include inoltre una cassetta di sicurezza, uno sportello di cambio valuta e ascensori. A disposizione della clientela vi sono anche un chiosco, una sala giochi e una sala TV. Una caffetteria e un bar invitano a trascorrere momenti in pieno relax. Per i piaceri del palato, l'hotel è attrezzato con un ristorante climatizzato dotato di seggioloni per bambini. La struttura prevede la possibilità di accedere ad Internet e di noleggiare biciclette. I bambini hanno la possibilità di divertirsi nel parco giochi. Le auto possono essere posteggiate nel parcheggio privato o nel garage. Il servizio lavanderia e l'assistenza medica completano la ricca offerta.
Camera standard sono arredati per ospitare da 2 a 4 persone. Dispongono di climatizzatore e riscaldamento centralizzati, ambiente adibito a soggiorno/camera da letto, bagno, asciugacapelli, camera da letto separata, telefono con linea diretta, TV via satellite e via cavo, radio, accesso ad Internet e balcone o terrazza. L'arredamento è completato da frigorifero, angolo cottura e cassetta di sicurezza a pagamento.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED