contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Altri hotel in Hurghada



Hotel Grand Blue Saint Maria Aqua Park


Yussif Afifi Road, 5 Taksim Intercontinental Village Road, in Front Of Beach 9 , Hurghada 584511 (Egitto)

Descrizione dell'hotel

Grand Blue St Marea Hotel & Aqua Park si trova in una posizione molto centrale a Hurghada e infatti impiegherai appena 15 minuti in auto per arrivare a Hurghada Museum e a Sackalla Square. Questo hotel per famiglie dista 5,9 km da Mahmya e 7,8 km da Marina Hurghada.
Rilassati in una delle 5 piscine all'aperto e scegli tra i servizi ricreativi disponibili, che includono un parco acquatico con ingresso incluso nel prezzo. Questo hotel in stile mediterraneo propone, inoltre, il Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e un'area barbecue.
Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco, una reception aperta 24 ore su 24 e deposito bagagli. Stai pianificando un evento a Hurghada? Presso questo hotel avrai a disposizione 200 metri quadrati di spazio con area per conferenze. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco.
Questo hotel offre tariffe tutto compreso. Pasti e bevande presso i ristoranti interni sono inclusi nelle tariffe tutto compreso. Potrebbero essere applicati supplementi per i pasti presso alcuni ristoranti, per cene o piatti speciali, alcune bevande e altri servizi. Questo hotel dispone di un ristorante che offre prelibati piatti, nonché di un'ampia scelta di snack al bar/caffetteria. Incontra gli altri ospiti al cocktail di benvenuto offerto tutti i giorni. Rinfrescati con un drink a fine giornata, approfittando della disponibilità di un bar/lounge e un bar a bordo piscina. La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:30 alle ore 9:00.
Rilassati in una delle 150 camere con aria condizionata della struttura, complete di minibar e TV LED. La TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni sono dotati di vasca e doccia separate con soffione a pioggia. I comfort includono telefoni, bollitori elettrici e bustine da tè o caffè solubile.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED