contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Pirámide de Micerino (191.25 Km)
  • Pirámides de Guiza (191.30 Km)
  • Pirámide de Keops (191.40 Km)
  • Universidad del Cairo (194.60 Km)
  • Torre del Cairo (194.65 Km)
  • Jardín Orman (194.70 Km)
  • Ópera del Cairo (194.80 Km)
  • Zoológico de Guiza (195.10 Km)
  • Museo Egipcio (195.30 Km)
  • Estación de Ramsés (195.50 Km)

Altri hotel in Borg el Arab



Hotel Borg El Arab Beach


Alexandria Matrouh Desert Road, Borg El Arab, Km 52, Borg el Arab (Egitto)

Descrizione dell'hotel

L'hotel è situato vicino alla spiaggia Borg el Arab. Dista 52 km da Alessandria d'Egitto. Tra i luoghi di interesse presenti nelle vicinanze figurano le rovine di Taposiris Magna (4,5 km) e il monastero Abu Mena (20 km). A 48 km dall'hotel gli ospiti troveranno il palazzo Ras el-Tin e le catacombe Kom es-Shoqafa. Il lago Mariout dista 47 km, il pilastro di Pompey 49 km. L'aeroporto di Borg el Arab dista 21 km.
L'hotel balneare particolarmente adatto alle famiglie mette a disposizione 132 camere. Gli ospiti saranno accolti presso una piacevole hall. Il business hotel climatizzato mette a disposizione cassetta di sicurezza, sportello di cambio valuta, ascensore, parco giochi e miniclub. Arricchiscono l'offerta bar, discoteca, ristorante e strutture per conferenze pensate per professionisti in viaggio d'affari. Completano il quadro degli standard accesso a Internet, servizio in camera, servizio lavanderia e parcheggio.
Le camere dispongono di bagno privato con vasca, doccia e asciugacapelli. La dotazione comprende inoltre telefono con linea diretta, TV via satellite, accesso a Internet, cassetta di sicurezza, minibar e set per la preparazione di tè e caffè. Aria condizionata e riscaldamento regolabili autonomamente, nonché balcone o terrazza completano l'offerta.
L'hotel mette a disposizione 2 piscine, di cui una all'aperto. Gli ospiti potranno allenarsi in palestra o rilassarsi nella sauna. Chi lo desidera potrà concedersi massaggi e trattamenti Spa. L'offerta sportiva per adulti e bambini comprende immersioni, tennis, ping pong, biliardo/snooker e altro.
Ogni mattina viene servita una deliziosa colazione. Il pranzo è servito à la carte, la cena a buffet.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED