contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Altri hotel in Sahl Hasheesh



Hotel The Oberoi Beach Resort, Sahl Hasheesh


Red Sea Sahl Hasheesh, Sahl Hasheesh (Egitto)

Descrizione dell'hotel

Questo hotel di lusso è situato sulla costa egiziana del Mar Rosso, a 25 minuti dall'area dei negozi e dei locali notturni e a 17 chilometri dall'aeroporto internazionale di Hurghada.
La struttura architettonica del resort riflette lo stile della regione, ricco di cupole, archi e colonne. Pace e privacy contraddistinguono questo resort di sole suite, con patio privato, interni accoglienti e rilassanti e bagni di lusso. Il bar e i ristoranti dell'hotel propongono ottime pietanze e vini. Gli ospiti hanno a disposizione accesso a Internet e servizio lavanderia.
Le suite Deluxe e Deluxe Superior sono ampie ed eleganti. Dispongono di lussuosi bagni con doccia separata e vasca incavata in marmo, con vista su un giardino privato e protetto da mura. La dotazione prevede inoltre asciugacapelli, telefono con linea diretta, accesso a Internet, set per la preparazione di tè e caffè, aria condizionata regolabile autonomamente e cassetta di sicurezza.
L'hotel è attrezzato con piscina, sauna, bagno a vapore e palestra.
Il ristorante dell'hotel propone un menu à la carte con cucina continentale e orientale. Il ristorante La Pergola, con vista sul Mar Rosso, è situato presso la splendida piscina. Offre insalate, pasta, pizza e leggeri spuntini. Il bar propone un'esclusiva selezione di liquori, vini e cocktail.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED