contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Altri hotel in Assuan



Hotel Basma Club


Elfanadek Street, Assuan 81111 (Egitto)

Descrizione dell'hotel

A Aswan, Basma Executive Club sul lungofiume gode di una posizione strategica, a 4 minuti a piedi c'è Museo della Nubia e in meno di 5 minuti di auto puoi arrivare a Elephantine Island. Questo hotel si trova a 1,8 km da Obelisco incompiuto e 2,6 km da Aswan Bazaar (Bazar).
Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui una piscina all'aperto, nonché una terrazza e un giardino da dove potrai ammirare il paesaggio. Questo hotel dispone, inoltre, di Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e negozi di articoli da regalo/edicole.
Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24, personale poliglotta e deposito bagagli. Stai pianificando un evento a Aswan? Presso questo hotel avrai a disposizione 250 metri quadrati di spazio con area per conferenze e una sala per riunioni. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco.
Questo hotel dispone di un ristorante, ma se preferisci restare nella tua stanza potrai richiedere il servizio in camera 24 ore su 24. La sete si fa sentire? Concediti qualcosa da bere in uno dei 2 bar/lounge della struttura. La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 6:00 alle ore 10:00.
Rilassati in una delle 20 camere con aria condizionata della struttura, complete di minibar e TV LED. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di vasca da bagno a immersione totale e soffione a pioggia. I comfort includono casseforti e bollitori elettrici, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED