contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Altri hotel in Hurghada



Eurotel Palm Beach Resort


Cornich Road, City Entrance on Cairo-Hurghada Road,, Hurghada (Egitto)

Descrizione dell'hotel

Questo distinto hotel è ubicato presso una splendida spiaggia di sabbia, a circa 7 chilometri a nord di Hurghada.
Immerso in uno splendido giardino, questo esclusivo hotel dispone di 284 camere, di cui 9 suite. Interamente climatizzato, accoglie i suoi ospiti in una hall con reception (aperta 24 ore su 24). Offre inoltre un negozio, un parrucchiere, un pub, una sala giochi, un ristorante con terrazza e la possibilità di accedere ad Internet. Sono inoltre disponibili un parco giochi e un miniclub con assistenza per bambini da 5 a 12 anni.
Le stanze sono confortevoli. Dispongono di bagno privato con asciugacapelli, telefono con linea diretta, minibar/frigorifero, climatizzatore e cassetta di sicurezza a pagamento.
L'impianto esterno è attrezzato con un piscina all'aperto, una vasca per bambini, uno snack bar a bordo vasca con ristorante à la carte, sedie a sdraio e ombrelloni. È inoltre possibile concedersi un rilassante massaggio (a pagamento), disporre del campo da tennis o mantenersi in forma nel fitness center. È possibile giocare a biliardo/snooker (a pagamento). Sulla spiaggia, a disposizione dei clienti, vi sono sedie a sdraio e ombrelloni. Tre le attività a pagamento proposte figurano sci d'acqua, immersioni, surf e pedalò. Un coinvolgente programma di animazione completa l'offerta per il tempo libero.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED