contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Jabal al-Lawz (135.65 Km)

Altri hotel in Sharm el-Sheikh



Hotel Pickalbatros Royal Grand Sharm Adults Friendly 16 Years Plus


P.O.Box 116, Om El Seid Hill, Sharm el-Sheikh (Egitto)

Descrizione dell'hotel

L'hotel con vista sul Mar Rosso e sull'isola di Tiran dista 18 chilometri dall'aeroporto, 2 chilometri dal centro di Sharm El Sheikh e 10 chilometri da Naama Bay.
La vista spettacolare e la sua architettura forniscono al resort un carattere unico. L'hotel offre 218 camere e una ricca varietà di ristoranti e bar. Il servizio in camera è disponibile 24 ore su 24. Per i bambini sono a disposizione un parco giochi ed un miniclub.
Le camere, accoglienti e ben arredate, offrono vista sulla piscina o sul giardino dal balcone o dalla terrazza. Dispongono di TV via satellite, minifrigorifero e cassetta di sicurezza a pagamento.
È possibile praticare numerose attività per il tempo libero e sport come nuoto, pallanuoto, beach volley, mini golf, ping pong e ginnastica nonché usufruire della palestra. Tra le attività a pagamento figurano snooker, due campi da tennis con illuminazione notturna, sauna, hammam, massaggi e vasca idromassaggio. L'hotel offre un proprio centro immersioni presso la spiaggia. La sera vengono proposti spettacoli di musica dal vivo, di ballo e di folclore.
Il ristorante principale Caravanserai offre pietanze al buffet e vista panoramica. Il ristorante à la carte La Seppia offre sale al coperto e all'aperto, dove gustare piatti della cucina libanese. Sono inoltre disponibili un bar presso la piscina, un bar nella hall e il shisha bar, dove poter fumare la pipa ad acqua in un'atmosfera orientale. Il Fun Pub offre uno speciale programma di intrattenimento.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED