contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Jabal al-Lawz (136.65 Km)

Altri hotel in Sharm el-Sheikh



Renaissance Sharm El Sheikh Golden View Beach Resort


Om El Seid Hill, Sharm el-Sheikh (Egitto)

Descrizione dell'hotel

Lasciati coccolare presso la spa, dove ti attendono massaggi, trattamenti per il corpo e trattamenti per il viso. Immergiti in una delle 3 piscine all'aperto, prima di rilassarti al sole in spiaggia. In questo resort potrai inoltre contare su il Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e negozi di articoli da regalo/edicole.
Questo resort offre tariffe tutto compreso. Pasti e bevande presso i ristoranti interni sono inclusi nelle tariffe tutto compreso. Potrebbero essere applicati supplementi per i pasti presso alcuni ristoranti, per cene o piatti speciali, alcune bevande e altri servizi. Puoi gustare gustose specialità da Coast Restaurant, uno dei 3 ristoranti ristoranti presso questo resort, specializzato in cucina internazionale; oppure, resta in stanza e approfittarne per rilassarti, visto che c'è un servizio in camera 24 ore su 24. Altrimenti puoi assaggiare gli stuzzichini preparati al bar/caffetteria. Rilassati con un drink rinfrescante: troverai un bar sulla spiaggia, un bar a bordo piscina e 4 bar/lounge.
Potrai usufruire di un business center, un pratico servizio di lavanderia e lavaggio a secco e una reception aperta 24 ore su 24. Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto 24 ore su 24 a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio gratuito.
Rilassati in una delle 384 camere con aria condizionata della struttura, complete di minibar e TV LCD. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera è dotato di set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono telefoni, casseforti e scrivanie.
Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri.
Spiaggia di Hadaba: 0,4 km
Il Mercato Mall: 1,4 km
Ras um Sid: 2,2 km
Alf Leila Wa Leila: 2,4 km
Parco acquatico Aqua Blue: 2,4 km
Mercato Vecchio di Sharm el-Sheikh: 3,4 km
Sharm Vecchia: 3,4 km
Coptic Church: 4,3 km
Terrazzina Beach: 4,4 km
Naama Bay: 5,1 km
Al Musterfa Mosque: 9,4 km
Mas Bowling Center: 9,5 km
Spiaggia della baia di Naama: 9,8 km
Cleo Park: 10,5 km
Ras Mohamed National Park: 11,5 km
L'aeroporto più comodo per raggiungere Renaissance Sharm El Sheikh Golden View Beach Resort è Aeroporto Internazionale di Sharm el-Sheikh (SSH): 20,8 km
Soggiornando in Renaissance Sharm El Sheikh Golden View Beach Resort a Sharm El Sheikh (El Hadaba), sarai a 1 minuti di auto da Spiaggia di Hadaba e 9 minuti da Sharm Vecchia. Questo resort a 5 stelle si trova a 9,8 km da Spiaggia della baia di Naama e 14,1 km da Hollywood Sharm El Sheikh.
Nelle vicinanze di: Spiaggia di Hadaba



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED