contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Jabal al-Lawz (99.35 Km)
  • Al-Khazneh (106.65 Km)
  • Siq al-Bared (111.60 Km)

Altri hotel in Taba



Hotel Movenpick Resort Taba


Nuweiba Road, P.O. Box 14, Taba 46621 (Egitto)

Descrizione dell'hotel

Il resort è ubicato a pochi minuti dalla frontiera israeliana e rappresenta l'antica via d'accesso alla Giordania. Il centro di Taba Heights si trova a 35 km dal resort. L'aeroporto dista 10 km dall'aeroporto di J. Hozman, 38 km dall'aeroporto internazionale di Taba e 8 km dall'aeroporto internazionale di Eilat in Israele.
Ubicato tra il monte Sinai e il Golfo di Aqaba, il resort vanta una spiaggia privata di 400 m. Questo resort balneare edificato nel 2004 comprende un totale di 424 camere e suite e accoglie i suoi ospiti in una hall con reception e servizio check out aperti 24 ore su 24. Fra le dotazioni e i servizi figurano aria condizionata, cassetta di sicurezza, sportello di cambio valuta, ascensore, parrucchiere, sala giochi, parco giochi per bambini, strutture per conferenze, servizio in camera e parcheggio. Il resort offre varie opzioni gastronomiche, quali caffetteria, bar, pub e ristorante. Il divertimento è assicurato dal casino. A pagamento sono disponibili miniclub, accesso a Internet tramite WLAN e servizio lavanderia.
Arredate con cura, le camere dispongono di balcone con vista sulle montagne, sul mare o sulla piscina. Delle dotazioni fanno parte bagno privato con doccia, vasca e asciugacapelli. Le camere sono attrezzate con aria condizionata, TV via cavo a 34 canali, minibar, letto a due piazze o king size, telefono con linea diretta, accesso a Internet, cassetta di sicurezza, set per la preparazione di bevande calde, set da stiro e aria condizionata regolabile autonomamente.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED