contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Jabal al-Lawz (72.05 Km)
  • Al-Khazneh (166.05 Km)
  • Siq al-Bared (171.20 Km)

Altri hotel in Nuweiba



Hotel Elaria Beach Resort


Noweiba, South Sinai, PO BOX 30, Nuweiba (Egitto)

Descrizione dell'hotel

Trascorri la giornata sulla spiaggia privata oppure rilassati in una delle 2 piscine all'aperto della struttura. Questo hotel offre, inoltre, Wi-Fi gratuito e servizi di concierge.
Elaria Beach Resort ospita un ristorante. Se vorrai rinfrescarti con un drink, avrai a disposizione un bar/lounge, un bar sulla spiaggia e un bar a bordo piscina. La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 10:00.
La struttura osserva la chiusura tra il 25 giugno e il 31 dicembre. La struttura sarà chiusa per lavori di ristrutturazione dal giorno 25 giugno 2020 al giorno 31 dicembre 2020 e riaprirà al completamento dei lavori (la data di fine lavori è passibile di cambiamento).  
Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco, una reception aperta 24 ore su 24 e deposito bagagli. Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto 24 ore su 24 a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio gratuito.
Scegli una delle 220 camere della struttura, tutte provviste di aria condizionata e minibar: ti sentirai subito a casa. Le camere sono dotate di balcone. La TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli.
Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri.
Soft Beach: 7,2 km
Piscina Naturale Wadi al-Wishwash: 20,8 km
Castello di Zaman: 31,1 km

Elaria Beach Resort, a Nuweiba, ti consente di alloggiare a 8 minuti di auto da Soft Beach. Questo hotel sulla spiaggia dista 20,8 km da Piscina Naturale Wadi al-Wishwash e 31,1 km da Castello di Zaman.
A Nuweiba



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED