contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Altri hotel in Safaga



Hotel Paradise Abu Soma Resort


Km 8 Safaga Road, Safaga (Egitto)

Descrizione dell'hotel

Questo hotel dotato di spiaggia privata è situato a Safaga, a 30 minuti di viaggio dall'aeroporto internazionale di Hurghada.
Questo è uno dei migliori hotel di Safaga. È immerso in uno splendido paesaggio ed offre un'incantevole vista panoramica nonché numerose possibilità di svago. Dispone di 236 camere, 5 bar, una discoteca, 2 ristoranti, un miniclub e un parco giochi per bambini.
Gli alloggi sono confortevoli e arredati con gusto e comprendono 8 villette, dalle quali si gode di un'incantevole vista sul mare, sulla piscina e sugli accurati giardini. Dispongono di TV via satellite/via cavo e minifrigo.
L'hotel è attrezzato con una grande piscina riscaldata all'aperto e un'area per bambini. Offre inoltre la possibilità di giocare a pallanuoto, beach volley, calcio sulla spiaggia, tennis sulla spiaggia, speedball, basket e pallamano. L'hotel è dotato di campi da tennis (a pagamento), un campo multifunzionale e campi da pallavolo. L'offerta sportiva e per il tempo libero prevede inoltre ping pong, rugby, hockey, croquet, minigolf, tiro con l'arco (a pagamento), bocce, calcio balilla, giochi da tavolo, biliardo (a pagamento), aerobica e freccette. I più attivi hanno la possibilità di mantenersi in forma grazie alla palestra dell'hotel mentre i più avventurosi potranno dedicarsi a svariate attività tra cui immersioni subacquee (a pagamento), pattinaggio con pattini in-line, snorkeling, equitazione e quad. Tra le attività e i servizi a pagamento figurano sci nautico, massaggi, windsurf e vela.
La struttura offre la possibilità di prenotare con trattamento all inclusive.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED