contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Altri hotel in Quseir



Hotel Helioland Beach Resort

El Quesseir Road,, Quseir (Egitto)

Descrizione dell'hotel

Questo splendido hotel balneare offre 250 camere ampie e confortevoli, una selezione di attività sportive e numerose opportunità di godere dell'ospitalità e dell'atmosfera tradizionali arabe. Gli ospiti potranno disporre della incantevole spiaggia privata ed esplorare le famose attrazioni del Mar Rosso. Questo è il luogo ideale per trascorrere un'indimenticabile vacanza orientale. La struttura mette a disposizione degli ospiti una hall con reception e servizio check out disponibili 24 ore su 24, cassetta di sicurezza, sportello di cambio valuta, caffetteria e angolo shisha. La dotazione prevede altresì parrucchiere, bar presso la hall, discoteca, teatro auditorium, ristorante, strutture per conferenze e accesso a Internet con WLAN. Gli ospiti possono inoltre usufruire di servizio lavanderia e parcheggio (a pagamento). I più piccoli potranno divertirsi al parco giochi e al miniclub.

Le camere dispongono di bagno privato con vasca/doccia e asciugacapelli, telefono, TV via satellite, radio e minibar/frigorifero. Sono inoltre dotate di accesso a Internet, letti a due piazze o king size, aria condizionata, cassetta di sicurezza e balcone o terrazza (con vista sul mare, sul giardino o sulla piscina).

L'hotel mette a disposizione una piscina esterna riscaldata e con vasca per bambini, una terrazza esposta al sole e un bar a bordo vasca. L'offerta sportiva e per il tempo libero prevede inoltre centro diving, biliardo, tennis, ping pong, pallavolo e palestra. Per i momenti di relax sono disponibili una vasca Spa e massaggi (a pagamento). L'hotel propone un programma di attività diurne e serali, comprendente musica, ballo e spettacoli folcloristici tradizionali. Sci nautico, surf e windsurf arricchiscono ulteriormente l'offerta. È previsto uno speciale programma di intrattenimento per bambini.

La struttura propone soggiorni all inclusive.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED