contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Jabal al-Lawz (127.40 Km)

Altri hotel in Sharm el-Sheikh



Hotel Domina Harem & Resort


PO Box 74, Hadaba, Sharm el-Sheikh (Egitto)

Descrizione dell'hotel

L'hotel è situato presso la magnifica baia di Sheikh, in cui il deserto roccioso del Sinai si tuffa nelle acque cristalline del Mar Rosso e le palme e i fiori esotici creano una magica atmosfera tropicale. Questo splendido resort si estende su una superficie di oltre un milione di mq e affaccia sulla splendida baia, sulla barriera corallina e sulla vicina isola di Tiran.
Questo club resort climatizzato offre ottimi standard e dotazioni a disposizione dei viaggiatori più esigenti. L'hotel offre un lusso esclusivo grazie alle dotazioni in offerta, tra cui figurano servizio in spiaggia, camerieri in guanti bianchi presso il ristorante e molto altro ancora. Gli ospiti verranno accolti in un'elegante hall con reception e servizio check out disponibili 24 ore su 24. Cassetta di sicurezza, sportello di cambio valuta, casinò e discoteca sono inoltre disponibili. I più piccoli potranno divertirsi al parco giochi o al miniclub. Un servizio baby sitter è inoltre disponibile su richiesta. Gli ospiti potranno usufruire di servizio in camera e servizio lavanderia, nonché noleggiare bicilette o auto. Guardia medica e servizio di trasporto all'interno del resort completano il quadro dei servizi.
Ogni camera è dotata di bagno privato con doccia, asciugacapelli e accappatoio. Al loro arrivo gli ospiti riceveranno dell'acqua minerale. Le camere sono dotate di letti a due piazze o king size nonché telefono, TV via satellite, minibar e cassetta di sicurezza. Aria condizionata e riscaldamento autonomi completano la dotazione standard. Balcone o terrazza completano il quadro degli standard.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED