contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Altri hotel in Makadi Bay



Hotel The Grand Makadi


Makadi Red Sea, Makadi Bay (Egitto)

Descrizione dell'hotel

Rilassati sulla spiaggia privata della struttura oppure approfitta dei servizi ricreativi disponibili, che includono una piscina all'aperto e un campo da tennis all'aperto. In questa struttura potrai inoltre contare su il Wi-Fi gratuito e negozi in loco. Raggiungere i vicini luoghi di interesse non è mai stato così semplice, grazie alla navetta locale (a pagamento) che opera all'interno di 35.00 km.
Questa struttura è tutto compreso. Le tariffe includono pasti e bevande presso i ristoranti interni. Potrebbero essere applicati supplementi per i pasti presso alcuni ristoranti, per cene o piatti speciali, alcune bevande e altri servizi. Soddisfa la tua voglia di mangiare bene da Lagoon, uno dei 6 ristoranti presso questa struttura, specializzato in cucina internazionale. Desideri rilassarti con un drink rinfrescante? Troverai un bar a bordo piscina e 3 bar/lounge. La colazione continentale viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:30 alle ore 9:30.
Potrai usufruire di servizio auto o limousine, un pratico servizio di lavanderia e lavaggio a secco e una reception aperta 24 ore su 24. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco.
Scegli una delle 302 camere della struttura, tutte provviste di aria condizionata e minibar: ti sentirai subito a casa. Le camere sono dotate di balcone. La TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I comfort includono telefoni e casseforti, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.
Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri.
Big Dayz Water Sport Center: 12,8 km
Senzo Mall: 18,6 km
Hurghada Museum: 26,1 km
Mahmya: 34 km
Molo di Safaga: 35,1 km
Sackalla Square: 35,2 km
Al Mina Mosque: 35,5 km
Marina Hurghada: 35,9 km
Hurghada Maritime Port: 35,9 km
Centro immersioni Ras Abu Soma: 37 km
Centro immersioni Tobia Arbaa: 37,3 km
Centro Commerciale Hurghada City Center: 39,5 km
Saint Shenouda Coptic Orthodox Church: 45,4 km
Moschea di Hurghada: 45,5 km
L'aeroporto più comodo per raggiungere The Grand Makadi Hotel è Aeroporto Internazionale di Hurghada (HRG): 32,4 km
The Grand Makadi Hotel, a Baia di Makadi, ti consente di alloggiare a 15 minuti di auto da Big Dayz Water Sport Center. Questa struttura a 4 stelle si trova a 34 km da Mahmya e 18,6 km da Senzo Mall.
A Baia di Makadi



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED