contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Iglesia Colgante (3.80 Km)
  • Barrio Copto (3.80 Km)
  • Museo Copto (3.90 Km)
  • Zoológico de Guiza (6.20 Km)
  • Universidad del Cairo (6.30 Km)
  • Mezquita de Ibn Tulun (6.50 Km)
  • Mezquita de Muhammad Alí (6.75 Km)
  • Jardín Orman (6.80 Km)
  • La Ciudadela de El Cairo (6.90 Km)
  • Mezquita-Madraza del Sultán Hassan (7.10 Km)

Altri hotel in Il Cairo



Hotel Nile View Jewel

Montazah Al Giza St., Zamalek - Down Town, Il Cairo 11518 (Egitto)

Descrizione dell'hotel

Nile View Jewel Hotel nel centro storico di Il Cairo è a meno di 10 minuti di auto da Fortezza di Babilonia e da Moschea di Amr ibn al-As. Questo hotel a 5 stelle si trova a 10,6 km da Museo Egizio e 15,9 km da Necropoli di Giza.
Le opportunità di svago non mancano: avrai a disposizione una piscina all'aperto, oltre a Wi-Fi gratuito e assistenza per la prenotazione di tour/biglietti.
Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco e una reception aperta 24 ore su 24. Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto 24 ore su 24 a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio con servizio di ritiro e riconsegna auto gratuito.
Questo hotel offre tariffe tutto compreso. Pasti e bevande presso i ristoranti interni sono inclusi nelle tariffe tutto compreso. Potrebbero essere applicati supplementi per i pasti presso alcuni ristoranti, per cene o piatti speciali, alcune bevande e altri servizi. Ordina il pranzo o la cena presso Cairo Sky, un ristorante specializzato in cucina internazionale. Puoi anche consultare il menù disponibile al bar/caffetteria o approfittare del servizio in camera 24 ore su 24. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione continentale è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 9:30.
Rilassati in una delle 64 camere con aria condizionata della struttura, complete di frigorifero e TV LCD. La TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di combinazione doccia/vasca, set di cortesia gratuiti e bidet. I comfort includono telefoni, casseforti e bollitori elettrici.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED